Setit nasce nel 2001 e da allora opera nel settore della consulenza informatica. Ha lavorato in tutti i settori, per la pubblica amministrazione ma anche al fianco di aziende grandi e medie, fino ai singoli privati, studiando volta per volta le soluzioni più adeguate. Sviluppa softwares e applicazioni ed offre idee personalizzate e calibrate su qualsiasi richiesta del cliente.

Nel suo portfolio tanti siti web, ma anche la reingegnerizzazione web oriented di molti sistemi aziendali, la creazione delle prime web communities e i portali di commercio elettronico, l'avvento dell'e-learning, i sistemi di knowledge management e l'integrazione con sistemi legacy.

Tutto ciò è reso possibile da una lunga esperienza collaudata anche in mercati specifici, dall'essere flessibili, versatili e continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie, ma soprattutto da uno staff di elevato livello tecnico e da una rete di partners qualificati in grado di offrire servizi di problem solving e di trovare le soluzioni più adatte, caso per caso, in ogni ambito possibile.

La sede operativa si trova a Roma, ma Setit è spesso impegnata in progetti fuori dai confini regionali e nazionali.